2BOX presenta il sistema di monitoraggio flussi universale
2BOX è lieta di presentare il nuovo sistema di monitoraggio di zone, aree e flussi di accesso. Grazie al sistema che il marchio 2BOX propone sia a noleggio che in vendita, è possibile effettuare un accurato monitoraggio di aree, verificando i flussi di accesso delle persone sia in entrata che in uscita, tenendo verificata costantemente il superamento della capienza di una determinata zona.
L’innovativo sistema consente l’installazione temporanea o definitiva delle fotocellule in pochissimi istanti: i sensori 2BOX non necessitano di corrente elettrica e quindi possono essere posizionati in qualunque zona. Grazie alla loro semplicità, si possono realizzare tantissime tipologie di controllo, da quelle più semplici con un solo varco, fino a monitoraggi più complessi, con numerosi ingressi ed uscite, suddividendo, a richiesta, aree diverse. Il sistema di interfaccia con semplicità a semafori o display di segnalazione, che permettono di bloccare l’ingresso delle persone in un’area che ha raggiunto il massimo livello di saturazione. Una volta liberatasi l’area, ci pensa direttamente il sistema a consentire nuovamente l’ingresso di nuove persone.
E’ disponibile inoltre lo specifico software che consente la memorizzazione di ingressi e uscite e consente la realizzazione di statistiche, che permettono una valutazione attenta delle criticità incorse durante l’evento realizzato. Ma non solo. Grazie alle statistiche ottenute è possibile ottimizzare aperture di zone ad orari stabiliti, oppure l’ottimizzazione nella gestione del personale di sicurezza in base allo storico dei flussi, ottenuto da precedenti monitoraggi.
2BOX fornisce i sensori con la piastra universale che ne consente l’applicazione su transenne, colonnine tendi nastro, barriere, muri. 2BOX può inoltre fornire, su richiesta, il sistema già installato sulle sue speciali colonnine che consentono all’utente di installarle, in completa autonomia, in pochissimi istanti, per poter essere operativo, ed agire in completa sicurezza, in breve tempo. Ottimale per chi gestisce eventi di durata giornaliera, dove si ha a disposizione pochissimo tempo per allestire e smontare le strutture richieste, barriere comprese.
CARATTERISTICHE
- Semplicità di installazione
- Affidabilità del conteggio
- Scalabilità del sistema per consentire il monitoraggio di più varchi
- Possibilità di upgrade del sistema con interfaccia software su pc, su server online, per consultazione delle statistiche
- Aggancio universale: è possibile l’installazione su ogni tipologia di transenna, sulle normali colonnine separatrici e sulle speciali colonnine 2BOX che consentono anche il distanziamento delle persone, la sanificazione e la registrazione delle persone prima dell’accesso nell’area
APPLICABILE ALLE COMUNI TRANSENNE METALLICHE
Le fotocellule contapersone 2BOX sono utilizzabili indistintamente con la gran parte delle transenne in commercio, con un sistema semplice e rapido di aggancio, che permette di installarle in più posizioni: su tubolari orizzontali o verticali con diametro compreso tra 18 mm e 50 mm.
APPLICABILE ALLE COLONNINE 2BOX
Grazie alla piastra universale, le fotocellule del conta persone possono essere applicate alle colonnine 2BOX per essere posizionate in qualunque area senza alcuna difficoltà.
La possibilità di abbinare il conta persone a queste colonnine dedicate, permette di usufruire di tutti gli accessori disponibili per le colonnine 2BOX come porta dispenser, vaschette porta prodotti, pianetti tavolo, etc…
APPLICABILE ALLE TRANSENNE 2BOX Safety Line & Promo Line
Grazie alla piastra universale, le fotocellule del conta persone possono essere applicate alle transenne modulari pieghevoli 2BOX per essere posizionate in qualunque area senza alcuna difficoltà.
La possibilità di abbinare il conta persone a queste transenne, permette di usufruire di tutti gli accessori disponibili per le barriere 2BOX come piastra base, porta dispenser, pianetti tavolo, etc…
APPLICABILE ALLE COMUNI COLONNINE SEPARATRICI
Sono facilmente applicabili alle comuni colonnine separatrici tendi nastro, realizzate solitamente con tubi che partono dal diametro 40 mm fino a 60 mm. Lo speciale collare di aggancio consente l’installazione dei sensori in pochi minuti.
UTILIZZO:
- Eventi Sportivi
- Eventi Culturali
- Concerti
- Convegni
- Congressi
- Spettacoli
- Mercati
- Fiere
- Sagre
- Sicurezza anti covid
- Marketing
- Protezione civile per monitoraggio accessi aree provvisoriamente interdette