Blog

Anche Motozoo Racing Team by Puccetti sceglie le transenne 2BOX Promo Line

Le transenne modulari 2BOX Promo Line sbarcano nel Campionato Mondiale Supersport, scendendo in pista con le Kawasaki ZX6R di G.A.P. Motozoo Racing Team by Puccetti.

Saranno due i piloti impegnati nel Campionato Mondiale Supersport, Shogo Kawasaki e Michel Fabrizio, quest’ultimo grande protagonista negli anni scorsi tra le derivate dalla serie, dove è stato Campione del Mondo Superstock 1000 nel 2003 e successivamente protagonista sia in Moto GP, sia in Superbike alla guida di moto ufficiali come Ducati (dove è stato compagno di Troy Bayliss), Suzuki, Honda, BMW ed Aprilia.

Le barriere 2BOX Promo Line, nella grafica bifacciale che richiama i colori ufficiali Kawasaki, permetteranno alla squadra capitanata da Fabio Uccelli di delimitare le aree di accesso ai box, sia in pit lane che nel paddock, permettendo, al contempo, una comunicazione visiva dal grande impatto. Per la felicità di partner e sponsor.

La loro leggerezza e la loro maneggevolezza ha conquistato la squadra, che, anziché utilizzare le classiche colonnine tendi nastro, pesanti e complesse da mettere in opera, userà le barriere 2BOX Promo Line in alluminio. Autoportanti, sono dotate di accessori come la piastra di supporto che le rende ancor più stabili anche durante giornate ventose, la staffa porta gel igienizzante per facilitare il personale che accede nella propria area a sanificarsi sia in entrata che in uscita.

Le transenne modulari 2BOX Promo Line faranno il giro del mondo e potranno essere immagazzinate in pochissimo spazio con un peso davvero irrisorio: solo 8.0 chilogrammi per 4 metri di lunghezza. Grazie all’opportunità di comporre i pannelli, tramite lo speciale giunto a snodo, a proprio piacimento, potranno essere adattate ad ogni dimensione di box, a seconda delle occasioni. Una 4 mt. può trasformarsi in 3 mt., mentre a sua volta una 3 mt. può trasformarsi in 4 o 5 mt.

Le transenne 2BOX Promo Line sono una novità mondiale, non essendoci prodotti similari in circolazione. Sono brevettate e possono essere fornite nella versione monofacciale o bifacciale, potendole graficare sull’intera superficie disponibile. Le grafiche sono realizzate con teli omologati in CLASSE di REAZIONE al FUOCO 1, ai fini della prevenzione incendi.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare accuratamente il sito www.2box.it