Porta carena
Lo strumento più richiesto da meccanici e squadre nel racing
Utile e funzionale, il porta carena 2BOX è ciò che ogni squadra nel racing desidererebbe avere: pieghevole e in alluminio, consente lo stoccaggio dei componenti della moto quando vengono smontati dalla stessa. Può contenere agevolmente, grazie ad appoggi sicuri e confortevoli, il cupolino, la carena laterale, i fianchetti, il codino, la vasca inferiore e anche il serbatoio.
CARATTERISTICHE:
- Leggerezza e maneggevolezza.
- Personalizzabile.
- Ingombri contenuti in fase di utilizzo.
- Ingombri ridotti anche in fase di non utilizzo o di stoccaggio su camion o furgoni.
- Inseribile in qualsiasi spazio.
- Sono presenti più piani di appoggio, tra cui quello dedicato al serbatoio.
- Incastro per codino e cupolino.
- Struttura in alluminio.
- Pieghevole.
Il porta carena di 2BOX: pieghevole e personalizzabile
Il porta carena è pieghevole e può essere stoccato, quando non utilizzato, in spazi ridottissimi. Pesa meno di 3 kg. Ed è regolabile in larghezza, così da poter ospitare carene, cupolini e serbatoi di diverse dimensioni.
I tubi verticali alle estremità, dotati di comodi puntali sferici in gomma, consentono l’aggancio sicuro dei cupolini nella parte anteriore e dei codini delle moto nella parte posteriore.
I comodi appoggi in gomma sui traversi orizzontali del livello due consentono un appoggio sicuro anche a serbatoi di grandi dimensioni.
La tabella in alluminio posta nella parte anteriore permette la personalizzazione con loghi e immagini.
Metodi di utilizzo del Porta carena 2BOX
Nei tubi verticali anteriori si può appoggiare sia il cupolino che la carena, sfruttando l’opportunità di allargare o stringere la larghezza del telaio. Nei tubi verticali posteriori è facilmente alloggiabile il codino della moto.
Come precedentemente accennato, sui tubi orizzontali del livello due è possibile riporre il serbatoio. Anche in questo caso, è possibile appoggiare serbatoi di diverse dimensioni allargando o stringendo la parte anteriore del porta carena. Il piano di appoggio è dotato di speciali anelli in gomma che consentono l’appoggio del serbatoio in sicurezza, per evitare scivolamenti.
Sui tubi orizzontali del livello uno è possibile appoggiare la vasca della carena, evitando che possa toccare terra. Anche in questo caso si può allargare o stringere la dimensione della base a seconda del volume che occupa il fondo della carena.
Stai cercando maggiori informazioni?
Contattaci ora per ricevere maggiori informazioni e/o preventivi gratuiti.